Pensando all’ultima volta che ci siamo visti…
Si fa fatica a togliervi gli occhi di dosso, sembrava foste dentro una bolla d’amore dipinta con acquarello, era azzurra e bianca sfumata… Con tanta luce…
Il fatto é che trasudate amore.
Ernestina sei tutto ciò che non ti aspetti: bella, stilosa, amorevole, allegra e fresca. Sì, fresca. Che termini strani mi vengono in mente. Ma quando ti si incontra una ventata di qualcosa di bello ti travolge… E poi i tuoi occhi che parlano di soddisfazioni, di amore e fatica, poi ancora di gioie, sofferenze, benedizioni e coraggio. Quanto amore, quanta dolcezza e gentilezza in ogni tuo gesto, elegante e deciso verso i tuoi figli, verso Christian.
Ecco Christian, un uomo raro. Lo riconosci subito, non ti puoi sbagliare. Lo stesso di sempre che ha dentro di sé un’anima speciale, e che, al solo contatto con Ernestina fa scoppiare una sintonia di intenti, di sguardi, di parole, di rispetto. E poi, si amano, ma da impazzire.
Tutto al giusto posto: Emanuele, Emma, Elisa, Eva. I vostri figli. Come una piramide fatta di legnetti, ne togli uno e crolla tutto.
Così, è crollato tutto. Effetto domino. Emma, la bambina che parla con il sorriso – che cosa meravigliosa – ha lasciato il vuoto. La bambina più fragile ma che tutto smuoveva, soprattutto nei vostri cuori per farle vivere una vita piena e serena.
E ora, in questo momento di caduta libera… Abbiamo deciso di dare il nostro segnale, abbracciarvi e imprimere sul nostro primo eBook, Sguardi di Donne, un tatuaggio indelebile. A Emma è dedicato il nostro libro che parla di donne e per noi, credeteci, è un onore.
L’amore rimane, non si cancella, non si dimentica, Emma è amore, Emma è sorriso, Emma è per sempre una ragazza magica.
Si fa fatica a togliervi gli occhi di dosso… Quella bolla d’amore brilla troppo per spegnerle la luce…
Con amore.
Vi voglio bene,
Federica