Michela – Cuore verde

Ciao pulce, ciao amore, cuore verde sempre.
Passare la notte a guardare le stelle, scoprire nuovi mondi, esplorare e viaggiare nel tempo senza tempo e poi ritrovarsi li, sempre, a casa.

[expand title=”Leggi di più”]

Dove è la tua casa? La mia è dove sta il mio cuore. E la tua casa dove sta?
Ci troviamo per bere un caffè? Buona idea, facciamo da me o da te? Facciamo da noi. Bella idea, ci sto. Occhi e sguardi, sospiri e parole non dette, battute e battiti, mi manchi o forse mi sei sempre mancato di quella nostalgia che ti porta via. Dove sei? Qui, con te. Quando ci vedremo ti spiego di persona.

Ecco l’hai detto…uff…e adesso te lo chiedo, ma quando ci vedremo? Non lo so, ho un rapporto conflittuale con i verbi d’ azione. Dire, fare, baciare, scegline uno e quello sarà. Promesso.

Ci siamo ri-conosciuti in un momento dove poteva solo andare così, ci sei? ci sarai? Non importa se adesso o prima, un cuore verde rimane per sempre. Come la luce delle stelle che illumina il cielo ogni notte. Però una cosa te la voglio promettere. Finito tutto ci ritroveremo, ci ubriacheremo al Brennero appena varcato il confine, e andremo in spiaggia a guardare le stelle, ad ascoltare il rumore del mare e a fare l’amore.
Ti ringrazio per tante cose, ti ringrazio di avermi permesso di ri-conoscermi.

A presto, mi manchi. Tua M.

Michela

Invia la tua lettera a redazione@sguardidiconfine.com e indicaci se vuoi mantenere l’anonimato oppure no. Leggi le linee guida (qui) e condividi il tuo #scambiodisguardi con noi.

[/expand]

Copyright © 2016 Sguardi di Confine è un marchio di Beatmark Communication di Valentina Colombo – All rights Reserved – p. iva 03404200127

redazione@sguardidiconfine.com – Testata registrata presso il Tribunale di Busto Arsizio n. 447/2016 – Direttore Responsabile: Valentina Colombo